Evolution, Xperience... Success

Da inizio 2019 sono 13 i nuovi professionisti giunti in Deutsche Bank Financial Advisors (DBFA), il network di consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, la cui divisione client è guidata da Silvio Ruggiu. Ben 12 riguardano la struttura dei Financial Advisors, guidata dal coordinatore nazionale commerciale Francesco Damiani.

Nell’area Nord Ovest, coordianata da Fabrizio Allasia, si sono aggiunti al team di Deutsche Bank Financial Advisors di Torino Marco Alciati e Angelo Pozzo.

Per quanto riguarda la Lombardia, coordinata da Lorenzo Borgna, sono arrivati Felice Eugenio Andolfi Marco Azzoni, entrambi operativi nella città di Milano.

Nell’area Nord Est, coordinata da Davide Totolo, i nuovi ingrassi interessano invece il Veneto, con Fabio Compagno, a Venezia, e Michele Paparella, proveniente da FinecoBank a Padova.

Coordinata da Roberto Gasperoni, l’aerea Romagna-Marche si ha visto l’arrivo a Pesaro di Gionni Bailetti e di Barbara Marcaccini da Azimut nella città di Rimini.

Per quanto riguarda l’aera Centro, coordinata da Stefano Capanna, i nuovi arrivati sono Giulia Maria Focareta a Firenze, Antonello Masala Antonello Raccis a Cagliari, e Marta Lumachi, proveniente da Banca Generali, a Prato.

Nella struttura private advisory, la divisione di DBFA guidata dal coordinatore nazionale Carmelo Sarcià, è invece entrato Maurizio Gurgone, proveniente da Citigroup.

Leggi la news

.