Evolution, Xperience... Success

Azienda italiana leader nel settore dell’arredo di design sta ricercando il:

REGIONAL SALES CINA – ASIA

Il candidato ideale, rispondendo al Direttore Commerciale Estero, ha maturato una solida esperienza commerciale di respiro internazionale nel settore B2B nel settore e nel ruolo. Avrà la responsabilità di coordinare la filiale cinese e di sviluppare i piani commerciali gestendo le trattative commerciali con partner locali in Cina e Asia, in accordo con le strategie internazionali di gruppo.

 

Si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione e sviluppo del business nel mondo Asia;
  • supporto del CDA nella definizione dei piani commerciali e del budget, in accordo con le linee guida strategiche dell’azienda;
  • definizione del budget e declinazione in obiettivi;
  • coordinamento, supporto e monitoraggio del team commerciale e di back-office;
  • sviluppo delle relazioni e definizione dei piani di crescita con partner distributivi e clienti chiave;
  • supporto all’implementazione e all’utilizzo dei nuovi strumenti da parte di tutta l’organizzazione commerciale;
  • riporto periodico al CDA dei risultati e proposta/definizione delle misure correttive e/o di sviluppo.

Stiamo cercando un professionista proveniente dal settore arredamento, mondo casa, abituato a sviluppare nuovi mercati con comprovate competenze commerciali. Dovendo sviluppare il mercato Asia, siamo alla ricerca di un candidato che risieda in Cina da almeno 5 anni. La guida della filiale comporterà la gestione diretta del personale residente e la componente commerciale nonché il presidio e la responsabilità della logistica e della amministrazione.


E’ richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio e la conoscenza della lingua inglese fluente ed eventualmente la conoscenza del cinese.

Sede di lavoro: Pechino

Le informazioni relative al trattamento dei dati personali sono disponibili al seguente link: http://www.exsitalia.it/privacy-candidati/

.