Evolution, Xperience... Success

Yoox-Net-a-porter rafforza il management con cinque nuove nomine. Il colosso della moda online ha affidato l’incarico di managing director di Net-a-porter a Nicola Brandolese che entrerà in azienda questo mese e riporterà ad Alison Lohenis, presidente della luxury division del gruppo.

La luxury division di Ynap ha accolto Thierry Pichon, che ricopre il ruolo di vice president of global sales and customer experiences assumendo la guida dei programmi di personal shopping e client relations in una fase di espansione globale del gruppo.

A guidare il team di globale di tecnologia del gruppo basato tra Londra e Bologna è Pete Marsden, che ricopre il ruolo di chief technology officer e riporta a Olivia Schaeffer, global chief operating officer.

Paolo Inga è stato nominato global human resources director del gruppo per guidare il dipartimento peolpe and organisation. Membro dell’executive committee, il manager riporta direttamente a Federico Marchetti.

Il gruppo dell’e-commerce di lusso ha inoltre annunciato l’ingresso di Alessia Crivelli nel nuovo ruolo di brand and communication director di Yoox.

Leggi qui la news.

.