Evolution, Xperience... Success

Public Relations Global Network, ha eletto Robert Bauer nuovo presidente e ha annunciato l’ampliamento della propria presenza a livello globale grazie all’ingresso di tre nuovi membri con sede in Arkansas, Colorado e Oregon, U.S.A. Robert Bauer, managing partner dell’agenzia viennese Accelent Communications, è subentrato ad Aaron Blank, CEO e presidente di The Fearey Group di Seattle, nel ruolo di Presidente del PRGN, carica che ricoprirà per i prossimi 12 mesi.

Al termine del mandato, la presidenza passerà ad Alexandra Dinita, general manager della Free Communication di Bucharest,

Il ruolo di Segretario è stato infine assegnato ad Andy See Teong Leng, principal partner and managing director della Perspective Strategies di Kuala Lumpur.

E’ stato inoltre approvato l’ingresso di tre nuovo membri, portando a 51 il numero di agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche indipendenti facenti parte del PRGN: Ghidotti di Little Rock in Arkansas, la Novitas Communications di Denver in Colorado e la Prichard Communications di Portaland in Oregon.

Leggi qui la news.

.