Evolution, Xperience... Success

Il CEO di FCA, Mike Manley, ha inviato una lettera a tutti i dipendenti del mondo su alcune nuove nomine all’interno del gruppo:

“Pietro Gorlier è nominato Chief Operating Officer (COO) della nostra regione EMEA. Pietro manterrà l’incarico di Head of Mopar a livello globale. Steve Beahm assumerà la responsabilità di Mopar in Nord America, continuando a rivestire la carica di Head of Chrysler, Dodge and Fiat Brands in Nord  America.

Ermanno Ferrari è nominato CEO di Magneti Marelli. Di recente, Ermanno ha ricoperto la carica di responsabile della business unit Lighting di Magneti Marelli.

Harald Wester è nominato Chief Operating Officer di Maserati. Harald manterrà il suo ruolo di Chief Technology Officer. E’ un profondo conoscitore del mercato di riferimento dei marchi e premium e, grazie a questa nomina, potrà applicare le tecnologie più avanzate anche a Maserati.

Tim Kuniskis è nominato Head of Jeep Brand North America. Tim manterrà le sue responsabilità come Head of Alfa Romeo a livello globale.

Scott Garberding è nominato Chief Manufacturing Officer a livello globale. Scott ha maturato quasi 30 anni di esperienza nel settore in FCA, prima a capo della produzione in Nord America, poi delle attività di Purchasing a livello globale, nel periodo di permanenza in Italia, e in tempi più recenti della Quality a livello globale.”

Leggi qui la news.

.