Evolution, Xperience... Success

Lyst, motore di ricerca leader nel mondo della moda, ha annunciato la nomina di Francesco Girone a Responsabile Marketing & Comunicazione per il mercato italiano.

La nomina si colloca nell’ambito di un processo di forte espansione europea supportata da un round di investimenti che vede tra i protagonisti  il gruppo francese di lusso LVMH.

L’offerta di Lyst comprende oltre 5 milioni di articoli fashion e 12.000 brand store.

Lyst aggrega in un’unica piattaforma i prodotti in vendita sia nelle principali boutique online e nei brand e-store – tra cui Prada, Dolce&Gabbana, Gucci, Bottega Veneta, Salvatore Ferragamo – sia sui principali e-commerce dedicati al mondo della moda, come Yoox, LuisaviaRoma, Net-a-Porter, Farfetch, The Clutcher Forzieri, Giglio e Amazon.

Nell’anno fiscale 2018 Lyst ha visto i suoi ricavi aumentare del 45% e raggiungere 325 milioni di dollari.

Leggi qui la news.

.