Evolution, Xperience... Success

Organizzato da EXS Italia e Horizons

Il 25 febbraio, nell’Auditorium del Palazzo del Lavoro, ha avuto luogo l’evento “Cina: un investimento consapevole” organizzato da EXS Italia e Horizons e che ha riunito numerosi manager di aziende attive nel mercato asiatico o interessate alle opportunità che questo può offrire.

Moderatrice del pomeriggio è stata Laura Cavestri de IL SOLE 24 ORE che ha introdotto i temi dell’evento e presentato i relatori.

Pasquale Natella, CEO di EXS Italia, ha esposto una panoramica sul mercato cinese e la sua evoluzione nel tempo, ha identificato il profilo del consumatore e le sue caratteristiche presentando alcune case history di successo e non.

L’azienda HORIZONS è stata rappresentata da Lucia Myriam Netti che ha raccontato i nuovi scenari giudici e sociali del mercato cinese e da due colleghe cinesi che hanno raccontato delle nuove policy fiscali cinesi e della gestione delle risorse umane locali e straniere.

A chiusura dell’evento sono intervenuti Paolo Bocchia – Human Resources Comp&Ben Director di COMAU, Stefano Cabella – Head of Toy Business Operations di Mondo S.p.A., Roberto Roncalli – Corporate Human Resources Director Candy, che hanno presentato le storie di successo di cui sono state protagoniste le rispettive aziende in Cina.

.